Edoardo Tresoldi presenta Tresoldi Studio con un grande opening a Milano
Con un evento che ha accolto più di 400 persone, il 28 giugno Edoardo Tresoldi ha presentato Tresoldi Studio, il suo nuovo head quarter nella vivace zona ex industriale di Mecenate a Milano. La cittadella in mattoni rossi che riecheggia i Docks londinesi, già sede di Gucci Hub e Sky e di consolidate realtà meneghine come Fabrique, East Market e East End Studios, si candida a diventare uno dei nuovi poli creativi milanesi.

Tresoldi Studio - Edoardo Tresoldi

L’opening, in partnership con il lifestyle magazine Zero eu, è culminato in un party esclusivo con il sound curato da Mace, ideatore della storica serata milanese RRRIOT, il djset di Volantis & Nicodemo (Alzaya Records), Somne e lo stesso Mace.

Tresoldi Studio - Edoardo Tresoldi

Tresoldi Studio è il luogo in cui la genesi delle visioni dell’artista milanese si traduce in gesti.
Ricavato all’interno di un ex spazio industriale di 700 mq e suddiviso in zona uffici e laboratorio, Tresoldi Studio si propone come una nuova factory creativa all’interno di una città internazionale ed entusiasmante come Milano, votata all’innovazione e alla continua trasformazione.

Tresoldi Studio - Edoardo Tresoldi

Una metropoli dalle dimensioni ridotte e a misura d’uomo che può essere intesa come “factory urbana” contemporanea in cui fare networking, sperimentare e avviare collaborazioni interdisciplinari.
Tresoldi Studio è, per Edoardo Tresoldi, il punto di partenza e un luogo aperto dove innescare nuove reti di collaborazione.

Tresoldi Studio - Edoardo Tresoldi